Nardella%2C+Franchi+pi%C3%B9+funzionale+coperto+e+riqualificato
fiorentinaunocom
/news/496155659782/nardella-franchi-piu-funzionale-coperto-e-riqualificato/amp/

Nardella, Franchi più funzionale coperto e riqualificato

Il sindaco di Firenze Dario Nardella è intervenuto oggi in consiglio comunale in merito al restyling dello stadio Artemio Franchi ed il piano operativo che andrà ad interessare l’area del Quartiere 2 della città ovvero l’area di Campo di Marte che ospita lo stadio della Fiorentina. Il sindaco si è soffermato sulle questioni legate alla viabilità che andrà a modificarsi per via della nuova linea della Tramvia. Di seguito le sue parole.

Dario Nardella (sinistra), Rocco Commisso (destra)

Franchi riqualificato sarà più funzionale anche per l’area del quartiere 2

Il quartiere 2 risulta interessato da alcune infrastrutture per la mobilità al pari del quartiere 4, cosa che è dovuta al maggior numero di trasformazioni per servizi. Il passaggio della tramvia determina una serie di opere di contorno che determineranno un completo riassetto dell’area interessata. Il disegno complessivo della nuova area di Campo di Marte determinerà la nascita di una nuova centralità autonoma e integrata allo stesso tempo con il nuovo stadio riqualificato, il quale sarà coperto e reso più funzionale per gli eventi calcistici, oltre che un luogo sempre aperto e relazionato alle nuove funzioni e ai servizi ubicati all’interno dell’area di Campo di Marte

Sabato al Franchi arriva il Milan, le info sui biglietti

I biglietti saranno, in vendita da lunedì 25 marzo alle ore 10.00 fino all’inizio della gara.

Disponibili per questa gara le tariffe scontate:

UNDER 14 (in TUTTI i settori dello stadio ad eccezione della Tribuna Vip e Onore) riservato a tutti i nati a partire dal 01/01/2010, acquisto consentito solo con biglietto a tariffa INTERO 

Inoltre, nel settore Tribuna Esterna è attiva la promo GENERAZIONE VIOLA che consente l’acquisto scontato di un minimo di 2 biglietti fino ad un massimo di 4 al prezzo di 40€ a biglietto 

INTERO a partire da 35€

A seguito delle Misure Organizzative assunte in Sede di Gos, si dispone quanto segue: 

  • La vendita del settore Ospiti inizierà il 25/03/2024 ore 10:00 per i soli possessori di fidelity card della AC MILAN fino alle ore 19:00 del 29/03/2024.
  • La vendita dei tagliandi per il settore Curva Fiesole non è consentita ai residenti nella Regione Lombardia.

I biglietti sono acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria ACF Fiorentina (ACF Fiorentina Biglietti ), presso il Fiorentina Point (FiorentinaPoint ) in Via dei Sette Santi 28r e su tutto il circuito di punti vendita Vivaticket.

Per maggiori info, modalità di vendita e prezzi clicca qui (https://www.bigliettifiorentina.com/)

 

 

Francesco Bastogi

Recent Posts

Fiorentina, rebus allenatore: chi ha più responsabilità tra rosa e tecnico

Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…

9 ore ago

Fiorentina, da giovani promesse viola a possibili cessioni di Gennaio

Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…

10 ore ago

Fiorentina, il giudice sportivo squalifica un giocatore viola: ecco la decisione

Nel match valido per la 13esima giornata di Serie A si sono sfidate Atalanta e…

10 ore ago

Mercato, Kean nel mirino del Barcellona: la verità sul summit con l’agente del calciatore

Anche se il mercato invernale non è ancora aperto, top club come il Barcellona restano…

10 ore ago

Fiorentina, l’Assessora Perini sui lavori del Franchi: “Ecco quando ci sarà il cronoprogramma”

Uno dei temi più caldi per quanto riguarda la nostra Serie A è quello dello…

10 ore ago

Pronto a svuotare l’armadietto, addio alla Fiorentina ad un passo

La Fiorentina continua nel suo momento difficile con i viola che sono ancora all'ultimo posto…

11 ore ago