Bologna, se parte Ndoye l'obiettivo è un esterno della Fiorentina
Dan Ndoye è uno dei giocatori più corteggiati del momento. La squadra di Vincenzo Italiano si sta informando per trovare un eventuale sostituto

La corte per Ndoye
Il Bologna pensa a Riccardo Sottil nel caso Dan Ndoye partisse questa estate. Lo riporta La Gazzetta dello Sport facendo il quadro della situazione riguardo all'esterno svizzero, sul quale ci sono sia il Napoli che il Nottingham Forest. Il Bologna non è affatto sicuro di volerlo far partire, ma intanto si sta guardando intorno per valutare le eventuali alternative.
In cima alla lista c'è Armand Lauriente del Sassuolo, per il quale il Sunderland aveva già trovato l'accordo per 20 milioni di euro ma la trattativa poi è saltata per mancato accordo sull'ingaggio del calciatore. Poi ci sono Wesley Gassova dell'Al Nassr, Exequiel Zeballos del Boca Juniors e anche Riccardo Sottil della Fiorentina, che ha già lavorato in Toscana con Vincenzo Italiano.

Sottil e il legame con Pioli
Non sarebbe così scontato l'addio di Sottil dalla Fiorentina. L'esterno, nell'amichevole con la Primavera al Viola Park, ha ben figurato nel nuovo ruolo pensato da Pioli, ovvero come vice Dodo quinto a tutta fascia.