Il Bologna pensa a Riccardo Sottil nel caso Dan Ndoye partisse questa estate. Lo riporta La Gazzetta dello Sport facendo il quadro della situazione riguardo all’esterno svizzero, sul quale ci sono sia il Napoli che il Nottingham Forest. Il Bologna non è affatto sicuro di volerlo far partire, ma intanto si sta guardando intorno per valutare le eventuali alternative.
In cima alla lista c’è Armand Lauriente del Sassuolo, per il quale il Sunderland aveva già trovato l’accordo per 20 milioni di euro ma la trattativa poi è saltata per mancato accordo sull’ingaggio del calciatore. Poi ci sono Wesley Gassova dell’Al Nassr, Exequiel Zeballos del Boca Juniors e anche Riccardo Sottil della Fiorentina, che ha già lavorato in Toscana con Vincenzo Italiano.
Non sarebbe così scontato l’addio di Sottil dalla Fiorentina. L’esterno, nell’amichevole con la Primavera al Viola Park, ha ben figurato nel nuovo ruolo pensato da Pioli, ovvero come vice Dodo quinto a tutta fascia.
Secondo quanto riportato da La Repubblica Firenze, Roma-Fiorentina non sarà soltanto una sfida di campionato,…
Il nome di Ederson è pronto a infiammare il prossimo calciomercato estivo. Il centrocampista dell’Atalanta,…
Come riportato dal Corriere Fiorentino, Roma-Fiorentina rappresenta molto più di una semplice sfida di campionato.…
La Fiorentina può conquistare la salvezza matematica già stasera, ma tutto dipenderà da una combinazione di…
La Fiorentina si prepara a una sfida cruciale allo stadio Olimpico con un obiettivo chiaro:…
Il futuro di un giocatore nerazzurro è sempre più al centro delle voci di calciomercato.…