Per l’Inter c’è ancora la partita più prestigiosa da giocare il prossimo 10 giugno contro il Manchester City: cioè la finale di Champions League.
Uno tra i protagonisti di questa stagione è sicuramente il portiere Andrè Onana. Il camerunense infatti ha attirato a se l’interesse del Chelsea he vorrebbe aggiudicarselo per la prossima stagione.
La valutazione è di 40-45 milioni di euro, e i blues vorrebbero inserire Kepa come contropartita nonostante nonostante l’ingaggio pesantissimo di 9 milioni di euro a stagione.
Se la società inglese riuscirà a soddisfare le richieste dell’Inter, Marotta e Ausilio senza riuscire a convincere Kepa, i nerazzurri hanno già scritto chi potrebbe prendere l’eredità dell’ex Ajax; si tratta di un ex obiettivo della Fiorentina Guglielmo Vicario.
Per acquistarlo dall’Empoli servono 20 milioni. Lo riporta Tuttomercatoweb.
La Fiorentina non guarda più solamente alle esigenze del presente. Il lavoro della società viola…
Alle ore 14:30 Pedro Gonçalves ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
Alle ore 14:30 Wilfried Gnonto ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per la…
Ci sono calciatori che hanno semplicemente indossato la maglia della Fiorentina e altri che, con…
Fiorentina-Napoli sarà il lunch match domenicale, ultima sfida per le rispettive squadre prima della lunga…
All'indomani della meritata vittoria della Fiorentina contro il Pisa in Coppa Italia è già momento…