E’ prevista per le ore 15.00 di domani la sfida di ritorno delle semifinali di Coppa Italia tra Juventus e Fiorentina Femminile. Si riparte dall’1-0 con cui le gigliate si sono imposte al Viola Park. Della partita di domani ha parlato il tecnico della Fiorentina Femminile Sebastian De La Fuente ai canali ufficiali del club. Di seguito le sue parole.
“Dovremo cercare di impostare la gara così come abbiamo fatto all’andata. Una Fiorentina protagonista che metta in campo le proprie idee con determinazione per consolidare quanto di buono è stato fatto all’andata. Mi piacerebbe qualche gol in più rispetto alla prima gara ma dobbiamo pensare alle nostre forze e alle nostre debolezze. Dovremmo riuscire a recuperare Tortelli che è il nostro capitano e per noi è molto importante.
Giocare in trasferta ha un certo peso. Loro hanno tanti sostenitori al loro seguito, ma c’è voglia di arrivare in finale e alla fine è questo che conta da entrambe le parti.”
“Non so per gli altri ma io prendo la faccenda molto seriamente. Così come i cittadini del quartiere di Campo Di Marte, il nostro Paese e tutta la città. Porto avanti questo progetto e siamo contenti per l’inizio dei lavori di riqualificazione dell’impianto. Le risorse le abbiamo e siamo anche riusciti a trovare una soluzione per far giocare qua la Fiorentina durante i lavori. Siamo molto soddisfatti. Poi se dovesse arrivare un titolo entro la fine del mio mandato sarei ancora più contento.”
https://www.fiorentinauno.com/news/290534100486/beltran-un-invenzione-da-calcetto-su-un-campo-per-la-semina
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…