Michael Folorunsho è un chiaro obiettivo della Fiorentina di Raffaele Palladino: da tempo ormai in contrasto con l’allenatore del Napoli Antonio Conte, la società partenopea sta da tempo cercando una sistemazione per lui. La Viola è la squadra più interessata e la trattativa sembra ormai prossima alla fumata bianca.
Sul proprio profilo " target="_blank">Instagram, il centrocampista ha postato una story con l’immagine di un “salto” tra il 2024 e il 2025 con l’emoji di una clessidra che simboleggia la paziente attesa di un nuovo inizio, magari di una nuova avventura… I tifosi della Fiorentina non vedono l’ora di scoprire altri dettagli e, perché no, l’ipotetica ufficialità dell’affare che porterebbe a Palladino un rinforzo a centrocampo.
Il centrocampista del Napoli Michael Folorunsho potrebbe essere il primo rinforzo (dopo Valentini già prelevato in estate) della campagna acquisti invernale della Fiorentina. Secondo quanto riferito questa mattina da La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna infatti non mancherebbe poi molto per vedere il giocatore a Firenze. Anzi, a Firenze dovrà venirci sicuramente il 4 di gennaio, quando i partenopei saranno di scena nella bolgia del Franchi, occasione nella quale secondo la rosea proseguiranno i contatti con l’obiettivo di concludere l’operazione entro l’Epifania.
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…