Marco Brescianini è l’uomo copertina del mercato del Frosinone: con la società retrocessa in Serie B, sarà molto difficile trattenere i pezzi pregiati. Uno di questi è proprio Brescianini, su cui si sofferma il portale CiociariaOggi.it:
Mercato in uscita: fermo restando che per quanto concerne le cessioni l’uomo copertina del Frosinone resta sempre il centrocampista Marco Brescianini, richiesto da diversi club della massima serie dei quali primi tra tutti Fiorentina e Napoli, nelle ultime ore il Parma avrebbe chiesto informazioni per quanto riguarda il capitano Luca Mazzitelli. Resta poi sempre vivo l’interesse da parte del Palermo per quanto concerne l’attaccante esterno Giuseppe Caso.
Il prezzo del cartellino di Marco Brescianini non accenna ad avere cali. Il giocatore viene da un’ottima annata e nonostante la retrocessione dei ciociari in cadetteria, il direttore tecnico Angelozzi non chiede meno di 12 milioni, la metà dei quali sono destinati alle casse del Milan. Il classe 2000 è molto richiesto e la concorrenza si infittisce con Fiorentina, Atalanta, Bologna e Napoli tutte molto interessate. Se i viola non si muoveranno in fretta e con decisione il rischio di un’asta è dietro l’angolo.
In vista degli spareggi di qualificazione ai Mondiali 2026 con l’Italia di Gennaro Gattuso, l’attenzione…
La vittoria per 2-1 della Fiorentina contro il Raków Częstochowa nell’andata degli ottavi di finale…
La Fiorentina conquista una vittoria sofferta ma fondamentale contro il Rakow, imponendosi 2-1 grazie al…
Moise Kean è un obiettivo del Milan in vista della prossima stagione con il centravanti…
Di seguito le pagelle del nostro direttore ai giocatori della Fiorentina nella sfida valida per…
Fiorentina e Cremonese si sfideranno lunedì allo Zini per la ventinovesima giornata del campionato di…