Intervenuto sui propri
Ho avuto l’onore di visitare l’impressionante Viola Park, il centro sportivo della società ACF Fiorentina, modello di eccellenza e visione nel calcio europeo.
Durante questa visita speciale, ho incontrato due delle personalità più importanti del club:
🔹 Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina
🔹 Valentino Angeloni direttore dell’accademiaAbbiamo discusso dello sviluppo dei giovani talenti, della filosofia del club e dell’importanza della formazione del carattere, non solo delle prestazioni sportive.
Con l’occasione, sono lieto di annunciare che abbiamo gettato le basi per una futura collaborazione/affiliazione tra l’Adrian Mutu Academy e la ACF Fiorentina – un passo importante che apre nuove prospettive per i giovani calciatori romeni. Nelle settimane successive renderemo ufficiale questa collaborazione.
Questa collaborazione rafforza il legame tra la Romania e un club di tradizione e prestigio nel calcio italiano, offrendo accesso al know-how e alla metodologia di una delle accademie più rispettate della Serie A.
💬 Il futuro appartiene a chi investe in istruzione, passione e partnership genuine.
Fiorentina che si appresta ad entrare nel momento clou della stagione. La vittoria di Verona…
Era stato accostato a più riprese ai viola in passato. Ma non solo, il suo…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è pronunciato oggi in merito alla trentunesima giornata…
La Lega Serie A sembra essere molto interessata agli sviluppi futuri del nostro calcio. Dopo…
Il futuro dei bianconeri è nelle mani di Davide Marchisio, figlio di Claudio. A soli…
Sembrava essere ad un passo il rientro dell'ex viola. Non dal primo minuto certo, ma…