Anche quest’anno la Fiorentina ha conquistato il diritto di partecipare al play off di UEFA Europa Conference League 2024-25, programmato il 22 ed il 29 agosto.
La viola si giocherà l’accesso alla competizione continentale contendendosi il posto con 37 squadre. La Conference League prevede quindi lo scontro tra 38 squadre totali, compresa la gigliata. Per conoscere tutti i nomi però si deve attendere il 15 agosto, data in cui sono previste la gare di ritorno del terzo turno di qualificazione. In questa data sarà possibile conoscere il nome dell’avversaria viola.
Ararat Armenia o Puskas Akademia Fc, questa la sorte viola decisa dal sorteggio. La squadra che, tra le due, vincerà la partita, sarà la squadra che affronterà la Fiorentina nei playoff di Conference League alla fine di agosto. Si tratta, se vogliamo, di un risultato benevolo per la viola. Le sfide tra Ararat e Puskas Akademia si terranno giovedì 8 agosto e giovedì 15 agosto, mentre la Fiorentina entrerà in gioco giovedì 22 agosto al Franchi, con il ritorno previsto per il 29.
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…
La Fiorentina prepara un nuovo restyling del centrocampo e le prossime settimane potrebbero portare a…
La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…
Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…