Milan-Ricci ci siamo: in settimana l’ufficialità del passaggio dal Torino ai rossoneri

Come riportato da Sky Sport, il Milan dovrebbe finalizzare nei prossimi giorni l’acquisto del centrocampista del Torino

Come riportato da Sky Sport, il Milan dovrebbe finalizzare nei prossimi giorni l’acquisto del centrocampista del Torino, con le visite mediche previste in questa settimana, per giovedì 3 luglio.

Non solo Samuele Ricci

Contemporaneamente, il club continua a muoversi anche su altri due importanti obiettivi: Ardon Jashari, con cui si sono svolti contatti lunedì 30 giugno per valutare la possibile trattativa, e Javi Guerra, per il quale il Milan sta lavorando per convincere il Valencia a ridurre le richieste economiche, nella speranza di trovare un accordo favorevole a entrambe le parti.

Samuele Ricci e Cristiano Biraghi
Samuele Ricci e Cristiano Biraghi applaudono i tifosi dopo la partita, Torino (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images) via OneFootball

Circa 25 milioni

Il Milan molto è vicino a chiudere il suo primo acquisto a centrocampo. I rossoneri dovrebbero ufficializzare a metà settimana l’arrivo di Samuele Ricci dal Torino, con un’operazione che si aggira intorno ai 25 milioni di euro, bonus inclusi. Le visite mediche potrebbero svolgersi nel giro di pochi giorni, già giovedì 3 luglio.

Gestione cookie