Dopo la vittoria della Fiorentina sul Cagliari, nel match giocato oggi al Viola Park, è intervenuto l’allenatore della squadra, Daniele Galloppa.
Sapevamo che quella di oggi era una partita molto difficile, loro sono una squadra molto brava a difendere compatta che poi si affida ai suoi due attaccanti. Dovevamo essere molto bravi in fase di difesa. , ed avere molta pazienza con il pallonetto i piedi. Quella di oggi è stata una partita molto chiusa, però nei primi 20 minuti del secondo tempo siamo stati bravissimi a spostare la gara dalla nostra parte. Chi è entrato lo ha fatto bene ma avevamo questo piano in testa già da tempo: sapevamo di dover partire essendo più compatti per poi far entrare giocatori un po’ più di gamba nel secondo tempo, e avere ampiezza che non abbiamo avuto nel primo tempo quando l’azione ha avuto pochi sviluppi. Rubino per questo giocava inizialmente da punta esterna per poi entrare in mezzo al campo. Siamo stati bravi a farlo nel secondo tempo, ma sono stati bravi i ragazzi ad entrare in campo con questo piglio.
Anche in coppa nel secondo tempo, Kouadio ci ha permesso di vincere molti duelli. Al di la del risultato del risultato e della classifica che ci piacciono molto, per i ragazzi sia una crescita grandissima giocare contro avversari come quelli di oggi. Eddy da questo punto di vista ha fatto una grande partita.
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…