Josip Brekalo, attaccante della Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Conference League.
“Tutta la squadra viene da tre partite senza gol. Forse la partita può servire a ritrovare forma, fiducia e gol, ma non credo sarà la stessa dell’andata: lì sono rimasti con l’uomo in meno e la partita è andata verso un’unica direzione. Ma domani siamo favoriti e dobbiamo dimostrarlo in campo”.
“L’unica cosa che posso fare è lavorare di più dopo gli allenamenti. Io ma anche gli altri attaccanti, rimaniamo col mister e alcuni collaboratori per calciare verso la porta. In futuro faremo meglio”.
La Fiorentina continua a muoversi con attenzione sul mercato e tra i ruoli che potrebbero…
Il mercato dell’Inter entra in una fase di movimenti incrociati che potrebbe coinvolgere anche la…
Il futuro di Mason Greenwood torna a infiammare il mercato internazionale. L’attaccante inglese, attualmente legato…
La Juventus continua a lavorare per rinforzare la trequarti e tra i nomi che stanno…
Ancora pochi giorni e si chiuderà ufficialmente l’avventura di Mauro Icardi al Galatasaray. Dopo quattro…
La scelta della Fiorentina di affidare la panchina a Fabio Grosso segna l’inizio di un…