Quarta (ph. G.Morini)
Quarta (ph. G.Morini)

Come riportato dalle pagine odierne di Tuttosport, la Juventus sta pensando ad acquistare il centrale di difesa viola Martinez Quarta.

Per la difesa occhi in Serie A e non solo 

 In difesa, un nome interessante è quello di Calafiori, che nel Bologna di Thiago Motta si sta esaltando da centrale, anche se nasce terzino sinistro. Un obiettivo più noto e con più esperienza è Mazraoui (seguito anche la scorsa estate), laterale destro che con l'Ajax ha impressionato e con il Bayern Monaco ha invece avuto qualche problema. Con la Juventus potrebbe avere il suo nuovo punto di partenza. A completare il reparto dei desideri ci sono due giocatori in scadenza: Kelly del Bornemouth, centrale mancino seguito con attenzione pure dal Milan, ed Hermoso, esperto giocatore dell'Atletico Madrid, duttile e abile sia da braccetto sia centrale. 

Calafiori in conferenza stampa

Quarta in scdenza di contratto 

Ciò che spinge la Juventus a puntare forte sul difensore viola Martinez Quarta è il contratto dell' argentino in scadenza nel 2025. L'accordo sul rinnovo per adesso sembra essere lontano, la Fiorentina sicuramente non è disposta a perdere a 0 un giocatore come “El Chino”. Se non si dovesse trovare un accordo sul rinnovo del contratto, è possibile che la società viola lo metta sul mercato già questa estate.

Trattativa legata ad Arthur

 I rapporti tra le due dirigenze sono buoni, come lo dimostrano le numerose operazioni fatte negli ultimi anni. Ultima in ordine di tempo quella riguardante Arthur, giocatore che la Fiorentina vorrebbe provare a trattenere chiedendo uno sconto ai bianconeri sui 20 milioni per il riscatto. Chissà allora se nella trattativa per il brasiliano non venga inserito anche il nome di Martinez Quarta

Ex viola, Carnasciali: "Fiorentina? Non è da Champions. Rosa troppo corta, su Italiano.."
L'opinione: "Non si addossino tutte le colpe a Italiano"

💬 Commenti