ANCORA+VLAHOVIC%2C+%26%238220%3BMi+sono+svegliato+sudato+con+la+febbre.+Pensavo+non+fosse+niente%2C+ora+sto+bene%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/497520905734/ancora-vlahovic-mi-sono-svegliato-sudato-con-la-febbre-pensavo-non-fosse-niente-ora-sto-bene/amp/

ANCORA VLAHOVIC, “Mi sono svegliato sudato con la febbre. Pensavo non fosse niente, ora sto bene”

Dusan Vlahovic, costretto a casa dalla positività al Coronavirus, ha deciso di concedersi una nuova diretta Instagram sul suo profilo, nella quale ha parlato di tutto cominciando da come si è accorto di stare male: “Stavo a casa, dormivo e mi sono svegliato tutto sudato con la febbre. Ho misurato la temperatura e avevo tipo 37: ho preso una tachipirina e chiamato chi di dovere. Alla sera la febbre si è alzata, avevo 39 e sono andato subito all’Ospedale. Pensavo non fosse niente… Comunque sto bene, sono a riposo”. Cosa fare ora? “Non devo fare niente, solo riposare. 14 giorni e poi sarà finita. Devo stare lontano dalle persone e basta”. Meglio le ragazze italiane o serbe? “Ci sono tante belle ragazze sia in Italia che in Serbia”. La cucina? “Sembro una persona che sa cucinare? Al massimo posso tagliare un po’ di pane e basta”. Il mio sogno? “Sto già vivendo il mio sogno, sono molto contento”. Come stanno i compagni? “Gli altri penso stiano bene, non ho visto nessuno”. Che musica ascolta? “Mi piace la musica italiana, ma ancora di più la trap”. Risponde ai commenti di Federico Chiesa. “Per te questo è riposo, tu sei sempre in galera (ride, ndr). Ti voglio bene Federico Chiesa. Chiesa è malato per i giochini, se mi dice di non scaricare un gioco non lo faccio. A Fifa con lui non ci gioco perché non fa altro, mi batte. Anche Lirola è malato”. Vinciamo il fantacalcio? “Se non si finisce il campionato non si vince niente”. I capelli? “Se a qualcuno serve un’antenna, ci sono io”. La mascherina? “La metto dopo, tanto sono solo a casa”. Playstation? “Se qualcuno vuole giocare alla playstation io ci sono. Imparo velocissimo e possiamo giocare tutti insieme online”. Meglio io o Zlatan? “A 38 anni sarò più forte io (ride, ndr). Sto scherzando: Zlatan è il re”. L’esultanza alla Depay? “Magari solo al Franchi, visto che poi dicono che voglio provocare…”. Il più pazzo del gruppo. “Dalbert e Dragowski”. Chi tra Messi, CR/ e Ibra? “Se tengo lontano i sentimenti dico Messi”. Chiesa? “Voglio fare un comunicato ogni volta che si cambia. Di sicuro non ne faccio tanti”. Ibrahimovic? “Ho preso due magliette, non una. Dopo la partita era inca***to ma me le ha date”.

Redazione

Recent Posts

Fazzini post partita: “C’è ancora il ritorno a Firenze. Dobbiamo rimanere concentrati. Futuro? Per me un onore indossare questa maglia”

Al termine della gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa…

8 ore ago

La Viola spazza via lo Jagiellonia: arrivano i complimenti anche della famiglia Commisso

La Fiorentina studia l'avversario nel primo tempo e poi lo travolge nella ripresa. In casa…

9 ore ago

Vanoli in conferenza post partita: “Tutti vogliono partecipare a questo percorso. Con il Pisa gara che vale 9 punti. Ranieri? Un valore aggiunto”

Dopo la gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico viola…

9 ore ago

Pagelle F1, Jagiellonia 0-3 Fiorentina: la rivincita delle seconde linee, capolavoro di Mandragora, bene Ranieri e Fazzini

Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per l'andata…

9 ore ago

Formazioni ufficiali Jagiellonia – Fiorentina: ecco gli 11 di Vanoli

Questa sera la Fiorentina di Paolo Vanoni scende in campo contro il Jagiellonia Białystok in…

12 ore ago

Ex Milan svela un retroscena su Berlusconi: “Mi prese sottobraccio, ero imbarazzato. Ecco cosa mi chiese”

Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Roberto Donadoni è tornato a parlare di…

13 ore ago