Foto di Giacomo Morini
Foto di Giacomo Morini

Quattro acquisti in poco tempo hanno permesso alla Fiorentina di essere almeno per il 90% al completo. Dodo, Gollini, Jovic e Mandragora sono stati acquisti mirati per colmare quei vuoti che gli addii di Odriozola, Torreira e Piatek avevano lasciato. 

Quindi, tirando due somme, quale potrebbe essere, ad oggi, la formazione tipo titolare della Fiorentina? Eccone un abbozzo ideato dalla nostra redazione di FiorentinaUno.com:

FIORENTINA (4-3-3): Gollini, Dodo, Milenkovic/Quarta, Igor, Biraghi, Amrabat/Mandragora, Duncan/Zurkowski/Mandragora, Bonaventura, Ikonè, Jovic, Nico Gonzalez.

In caso di cessione di Milenkovic, a prescindere dal sostituto, il titolare sarà Quarta, giocatore su cui la Fiorentina punta molto.

Per quanto riguarda il centrocampo è solo lì che al momento sembrerebbero esserci dei ballottaggi: Amrabat o Mandragora per il ruolo di play e lo stesso Mandragora in concorrenza con Duncan (al momento favorito per il posto da titolare) e Zurkowski per coprire il ruolo da mezzala sinistra. Senza dimenticare Maleh e Bianco.

Davanti zero dubbi.

 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Live F1 Fiorentina-Trento, ecco le formazioni uff.

💬 Commenti