Dopo la sosta la Fiorentina approderà al Gewiss Stadium per affrontare l’Atalanta di Gasperini. I bergamaschi hanno vari giocatori impegnati con la propria nazionale, uno tra questi è Berat Djimsiti.
Il difensore è impegnato con la sua nazionale e sembrerebbe aver rimediato un infortunio. Gasperini potrebbe dover fare i conti con questo problema. Le condizioni dell’albanese sono da valutare in vista proprio della gara contro la Fiorentina. Di seguito quanto riportato da calcioatalanta.it:
Problema muscolare per Djimsiti
Un non meglio precisato problema muscolare costringe Berat Djimsiti, difensore dell’Atalanta con un passato anche con le maglie di Benevento e Avellino tra le altre, a lasciare il ritiro della sua Nazionale, l’Albania

Rischia per la gara contro la Fiorentina?
Non prenderà, quindi, parte alle gare calendarizzate contro Ucraina prima e Georgia poi, valide per la “Serie B” della UEFA Nations League. Una tegola che ora andrà valutata dal club nerazzurro stesso al ritorno a Bergamo. La Dea ha, infatti, avuto qualche problema di indisponibilità nelle ultime settimane nel reparto arretrato.