Dopo la sosta la Fiorentina approderà al Gewiss Stadium per affrontare l’Atalanta di Gasperini. I bergamaschi hanno vari giocatori impegnati con la propria nazionale, uno tra questi è Berat Djimsiti.
Il difensore è impegnato con la sua nazionale e sembrerebbe aver rimediato un infortunio. Gasperini potrebbe dover fare i conti con questo problema. Le condizioni dell’albanese sono da valutare in vista proprio della gara contro la Fiorentina. Di seguito quanto riportato da calcioatalanta.it:
Un non meglio precisato problema muscolare costringe Berat Djimsiti, difensore dell’Atalanta con un passato anche con le maglie di Benevento e Avellino tra le altre, a lasciare il ritiro della sua Nazionale, l’Albania
Non prenderà, quindi, parte alle gare calendarizzate contro Ucraina prima e Georgia poi, valide per la “Serie B” della UEFA Nations League. Una tegola che ora andrà valutata dal club nerazzurro stesso al ritorno a Bergamo. La Dea ha, infatti, avuto qualche problema di indisponibilità nelle ultime settimane nel reparto arretrato.
L'allenatore della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk ha diramato la lista dei convocati ufficiali per la…
Il tecnico della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk è intervenuto in conferenza stampa presso lo stadio…
La sindaca di Firenze Sara Funaro ha rivelato qualche giorno fa il calendario aggiornato del…
Il centrocampista della Dinamo Kiev Mykola Shaparenko ha preso la parola presso la sala stampa…
Il cammino della Fiorentina in campionato si sta complicando di giornata in giornata e il…
Lewis Hamilton ha già deciso una cosa molto importante in vista del 2026 e quello…