Genoa%2C+contatti+sempre+pi%C3%B9+fitti+con+il+Gilardino%3A+rinnovo+vicinissimo
fiorentinaunocom
/news/497632054790/genoa-contatti-sempre-piu-fitti-con-il-gilardino-rinnovo-vicinissimo/amp/

Genoa, contatti sempre più fitti con il Gilardino: rinnovo vicinissimo

Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Genoa e Gilardino sono sempre più vicini all’intesa per il rinnovo di contratto dopo la prima grande stagione in Serie A. L’allenatore rossoblù è stato più volte accostato alla Fiorentina ma adesso la fumata bianca col Grifone sembra vicinissima. 

Genoa-Gilardino, si avvicina il rinnovo di contratto

Il Genoa e Alberto Gilardino non sono mai stati così vicini a stringersi la mano e proseguire insieme la loro avventura […] Il club e l’attuale allenatore rossoblù stanno dialogando ormai da tempoin merito al prolugamento del contratto di Gilardino e proprio in queste ore i contatti si sono intensificati maggiormente.Segnale di come l’intesa per il rinnovo di contratto di Gilardino è sempre più vicina, tanto che nelle prossime ore si potrebbe già arrivare a un accordo definitivo […] Con la salvezza già in tasca, il Genoa si prepara a vivere queste ultime giornate di campionato restanti senza particolari patemi di classifica. La formazione rossoblù attualmente occupa infatti la dodicesima posizione in classifica con 42 punti. Risultati che spingono sempre più Gilardino a proseguire la sua avventura al Genoa anche in futuro.

Gilardino sulla panchina del Genoa

Le parole di Zangrillo su Alberto Gilardino

Un uomo di altri tempi nel calcio, tra noi c’è un rapporto di  stima reciproca, credo molto in lui e l’ho sempre appoggiato e tutelato. Avevamo parlato nel corso della settimana, ci eravamo confidati che quella con il Cagliari era una partita importante per consolidare e dare un senso al lavoro svolto durante l’arco della  stagione. Futuro? È in atto un discorso fluido e molto propositivo tra Alberto, il suo procuratore e il ds Ottolini, tutto alla luce del sole. C’è chi vuole arrivare prima allo scoop mettendo in difficoltà una parta o l’altra, ma io ribadisco che mi fido di Gilardino e vorrei continuare con lui, dopodiché però non sono il presidente padrone e lascio liberi i tecnici di agire.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

1 ora ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

2 ore ago

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

4 ore ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

5 ore ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

7 ore ago

Italia, Moise Kean lascia il ritiro: la nota della FIGC e le sue condizioni

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…

9 ore ago