Martin Baturina (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images) via OneFootball
Con un comunicato ufficiale, il Como rende noto l’acquisto del gioiello della Dinamo Zagabria Martin Baturina, cercato in passato anche dalla Fiorentina:
Il Como 1907 è lieto di annunciare la firma di un contratto preliminare con il calciatore croato Martin Baturina, che diventerà ufficialmente un giocatore lariano il 1° luglio 2025. Il centrocampista ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al 2030. Considerato uno dei giovani talenti più promettenti del calcio europeo, Baturina porta con sé visione di gioco, estro e creatività, in linea con le ambizioni del nostro progetto. Prodotto del famoso vivaio della Dinamo Zagabria, ha collezionato 165 presenze con la prima squadra del club, segnando 22 gol e vincendo quattro campionati, due Coppe di Croazia e due Supercoppe.
Prima di poter puntare all’esterno ex SPAL e Lecce la dirigenza viola dovrà necessariamente operare delle cessioni in quel reparto: Riccardo Sottil e Jonathan Ikonè – di ritorno proprio dal Como – sono gli indiziati numeri 1 a lasciare il Viola Park. Una volta piazzati loro due, la Viola potrà avviare i negoziati con i lariani.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…