L’ex centrocampista della Roma, Roberto Scarnecchia, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Qui l’ex giocatore ha parlato della sfida di domani tra i giallorossi e la Fiorentina.
Edoardo Bove ancora non aveva dimostrato tutto il suo potenziale alla Roma, per questo il rammarico per il suo addio è rimasto a metà. Non era di certo il nuovo De Rossi, ma a Firenze sta facendo molto bene. La Fiorentina ha osato prendendolo, vediamo cosa succede.
Secondo me la squadra viola già lo scorso anno aveva fatto uno scatto di qualità verso l’alto, ora Palladino deve consolidare il lavoro fatto da Italiano e così la Fiorentina può diventare una grande squadra. Dalla Roma mi aspettavo qualcosa in più visto la rosa che ha. Avrebbe tutti gli elementi per far divertire.
La sfida tra la viola e il club giallorosso sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva da Dazn. Per seguire la partita su Dazn si può utilizzare l’apposita app scaricabile su Smart tv, tablet, smartphone e pc o le televisioni collegate a TimVisionBox, console Playstation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Nel corso della sfida di ieri sera tra Fiorentina e Sassuolo, la Viola è passata…
La Juventus potrebbe beffare la Fiorentina in vista del calciomercato di gennaio con i bianconeri…
Si è conclusa con l'ennesima sconfitta stagionale la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e…
Si è conclusa con l'ennesima sconfitta stagionale la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Un lutto orribile che ha colpito il calcio italiano proprio in queste ultime ore: a…