Il Corriere dello Sport-Stadio questa mattina parla ampiamente del futuro di Nikola Milenkovic con la Fiorentina. Come riporta stamane il quotidiano sembra ci sia stata una svolta e ora il serbo è pronto a legarsi ai viola. 

È ciò che trapela dall’incontro di ieri tra il club gigliato e l’agente del difensore, Fali Ramadani. Tutti, a ragione, ritenevano che il meeting potesse avere carattere quasi decisivo. E allora: il vertice è stato importante (ma ancora non decisivo) e ha aumentato sensibilmente le quotazioni della permanenza del difensore a Firenze. 

Ramadani e il club viola hanno convenuto che, al momento, non sono arrivate offerte congrue da parte delle squadre che avevano manifestato interesse per il centrale (Juventus e Inter in Italia, Siviglia ed Arsenal all’estero), motivo per cui il giocatore stesso sta prendendo adesso in seria considerazione l’offerta di rinnovo triennale che gli aveva sottoposto circa dieci giorni fa il club viola, al netto di un stipendio che con i bonus supererebbe i 3 milioni di euro.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Fiorentina, con Milenkovic è un'altra squadra

💬 Commenti