Manuel Pellegrini, allenatore del Betis, prossimo avversario dei viola in Conference League, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della 33a giornata di Liga, in cui la sua squadra ospiterà il Real Valladolid. Di seguito le sue parole.
Nobel Mendy non sarà disponibile, dopo essere stato convocato per le ultime due partite, utilizzando invece Rudy Kohon come terzo centrale. In attacco, Bakambu è in forte dubbio per domani, ma non dovrebbe avere problemi per la sfida di andata di Conference League contro la Fiorentina di Palladino.
“È una questione di matematica. Dovevamo cercare di ottenere questi sei punti per cercare di ridurre il vantaggio di Villarreal e Athletic. Se superiamo questa partita possiamo avere un cuscinetto di punti per l’Europa League, non decisivo ma abbastanza importante, e continueremo ad aspirare alla Champions League. Voglio vedere una squadra aggressiva, con la convinzione dell’importanza di lottare per le posizioni europee. Poi avremo una settimana intera per preparare la partita contro la Fiorentina”.
La Fiorentina è ancora a secco di vittorie in questo campionato. La squadra di Vanoli,…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it ha stilato una classifica basata sull'affluenza negli…
L'unico risultato per la Fiorentina oggi contro il Verona è e deve essere la vittoria.…
L'attaccante della Fiorentina Albert Gudmundsson è sicuramente tra i giocatori più discussi per rendimento dal…
La Fiorentina si presenterà oggi sul terreno del Franchi per affrontare il Verona reduce dal…
Oggi pomeriggio la Fiorentina scende in campo al Franchi dove affronterà il Verona, gara valida…