Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

In risposta alla netta presa di posizione della Curva Fiesole - contraria allo svolgimento della Supercoppa Italiana in Arabia e dunque non presente allo stadio giovedì sera contro il Napoli - l'Associazione Tifosi della Fiorentina nel Medio Oriente ha voluto lanciare un messaggio attraverso il proprio profilo twitter. 

“Addolorati per la vostra assenza a Riyadh”

Questo l'inizio del comunicato: “Ci rivolgiamo a voi con profondo rammarico e tristezza per esprimere la nostra grande delusione per l'assenza della Curva Fiesole a Riyadh. È veramente doloroso per noi tifosi della Fiorentina e sentiamo un vuoto nel nostro cuore. La Curva Fiesole è stata parte integrante della nostra identità da tifosi, sono lo spirito vero della squadra e la loro voce alta riempiva gli stadi, dandoci forza e sostegno in ogni partita. La loro assenza sarà un grande vuoto nei nostri cuori e in tutto lo stadio.

Fiesole
Curva Fiesole


“Daremo il nostro sostegno alla Viola”

Conclude l'Associazione sul match di Supercoppa tra la Viola e il Napoli: “Tuttavia, desideriamo confermare che non ci arrenderemo mai. Faremo tutto il possibile per sostenere la nostra amata squadra nella sua partita di giovedì. Saremo lì sugli spalti, cercando in ogni modo di esprimere il nostro amore e la nostra lealtà alla Fiorentina. Sappiamo che non saremo in grado di colmare il vuoto lasciato dalla Curva Fiesole, ma siamo impegnati a continuare a sostenere il club e la squadra. Continueremo ad essere fedeli alla Fiorentina in ogni momento, li supporteremo e incoraggeremo indipendentemente dalle circostanze che i tifosi potrebbero affrontare.”

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Napoli, il report dell'allenamento in vista della Fiorentina

💬 Commenti