Sul proprio canale Viva el Futbol in una diretta Youtube, l’ex difensore della Fiorentina Daniele Adani, ha parlato della sconfitta dei viola contro il Napoli.
Il Napoli ha fatto una gran partita e vinto 3-0 in casa della Fiorentina, che evidentemente qualche colpo lo sta perdendo. Ottima la prestazione sulla catena di destra formata da Di Lorenzo-Anguissa. Straordinario Neres. Il capitano del Napoli portava via un mediano della Fiorentina, che giocava 3-4-3, 3-4-2-1. I terzini del Napoli venivano a palleggiare dentro al campo abbassando i mediani viola
La Fiorentina si sta muovendo molto sul piano delle cessioni in questo mercato. La prima partenza è stata del difensore Martinez Quarta, atterrato di recente a Buenos Aires, dove inizierà presto un’avventura con il River Plate. Per quanto riguarda Cristiano Biraghi, l’addio è ormai alle porte: rimane accesa la pista Napoli e un possibile scambio con Leonardo Spinazzola. Era stato accostato anche al Bologna di Vincenzo Italiano ma, con la permanenza nei rossoblù di Lykogiannis, non sembrerebbero esserci più spazi liberi in rosa per il giocatore viola.
Per Parisi, invece il Como sarebbe disposto a un accordo con diritto di riscatto, che diventerebbe poi un obbligo in caso di salvezza, per una cifra che si aggira tra i 7 e gli 8 milioni di euro.
Il Milan si muove sul mercato con l’obiettivo di rafforzare il reparto difensivo e uno…
Il momento di Matteo Berrettini nella classifica ATP continua a far discutere. Secondo le ultime…
Il direttore Ivan Zazzaroni ha riferito una confidenza attribuita a Fabio Paratici, secondo cui la…
Uno dei recuperi più importanti degli ultimi giorni in casa Roma, prossima avversaria della Fiorentina…
La Fiorentina inizia a guardare al futuro, ma alcune scelte sembrano già obbligate. Il riscatto…
Manca sempre meno alla sfida tra la Roma di Gasperini e la Fiorentina di Vanoli.…