Questa mattina a La Nazione, Benedetto Ferrara ha come sempre scritto alcune righe sulla Fiorentina. La vittoria viene definita “Svitol esistenziale”.
Ferrara replica: “Certe partite a questo servono, oltre che a cancellare falsi passi imprevisti. Benvenuto Lucas, attaccante argentino passato in due lampi da unn’è bono a nuovo Batistuta, da mi ricorda il Tanque Silva a somiglia a Lautaro Martinez. E poco importa se giocavi contro la squadra B del dopo lavoro ferroviario di Quarrata.
“No, non conta, perché un anno fa la Fiorentina ha fatto fatica contro squadre improbabili dai nomi impronunciabili mentre questa volta la partita è finita subito e quasi tutti hanno avuto il loro momento di gloria”. Poi Ferrara conclude con le critiche ad Italiano: “Fare l’allenatore è un po’ come essere l’assessore al traffico: quando la tua macchina scorre fluida sull’asfalto non lo applaudi, quando sei incastrato a Porta a Prato qualche imprecazione gliela giri volentieri. Sempre con rispetto, sia chiaro”.
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…