Benedetto Ferrara ha espresso la sua opinione sul nuovo stemma della Fiorentina su La Nazione: “Quando Joe Barone ha iniziato il suo discorso con ‘Questa è una giornata storica per la Fiorentina’, qualcuno ha pensato: ‘Forse non vendiamo nessuno alla Juventus’. Invece no. Ecco il nuovo logo della squadra allenata da Vincenzo Italiano; è la V la vera novità del logo. E la V starà per cosa? Giusto chiederselo, prima della spiegazione del direttore generale. Forse starà per Vlahovic. In fondo tutti quei soldi sono tanta roba. Ma no, sarebbe di cattivo giusto. Forse sta per Vincenzo, Vincenzo Italiano, si intende. No. Non è così. Vaini? Ma dai. Vendetta? Non sarebbe sportivo. Verdù? Troppo criptico. Ah ecco, V come Viola, il colore più bello che c’è. Tutto ok. E facciamo che quella V stia per vittoria. A noi piace immaginarla così”.
Articoli recenti
La presentazione di Njie: “Sono alla Fiorentina per crescere. Con Vanoli faremo cose belle insieme. Paragone con Leao? Penso a me stesso”
La presentazione di Beto: “Ho tanta voglia di far gol ma la priorità è la squadra. La Premier competitiva come la Serie A”
Fiorentina, una grigliata che unisce il gruppo: tutti insieme verso la sfida contro il Napoli
Il talento cresciuto nella Fiorentina ha stregato Mancini: la convocazione è a un passo
Fiorentina-Napoli, rebus in difesa: Dragusin in dubbio, spunta una nuova coppia