Paolo Poggi, responsabile dell’area tecnica del Venezia, è intervenuto ai microfoni di Sky prima della partita contro la Fiorentina. Di seguito le sue dichiarazioni:
Come è nata la trattativa per Romero?
“La trattativa è nata per un’esigenza come è natutrale che sia. Era stranamente svincolato, abbiamo approcciato l’idea pensando che non fosse semplice, invece lo è stato perché ci ha apprezzato. Ci aspettiamo che porti uno spessore di esperienza notevole. Bisogna anche essere fortunati, speriamo che il matrimonio sia fruttuoso per tutti”.
Quanto è difficile assemblare un gruppo con tutti questi stranieri?
“Non è facile, ci vuole tempo, ma non abbiamo fretta. La cosa più importante è prendere giocatori che conoscono il calcio e che hanno capacità cognitiva, ma noi stiamo facendo di tutto per far sì che imparino l’italiano”.
Al termine della gara dell'Olimpico tra Roma e Fiorentina, finita 4-0 per i padroni di…
Al termine della gara dell'Olimpico tra Roma e Fiorentina, in sala stampa ha parlato l'allenatore…
Dopo la partita tra Roma-Fiorentina, la prima di questa stagione, l'allenatore viola Fabio Grosso risponde…
Prima sfida ufficiale per la Fiorentina di Fabio Grosso in campionato, di scena all'Olimpico per…
Alle ore 20:45 è andata in scena allo Stadio Olimpico di Roma la prima partita…
La Fiorentina continua a lavorare per trovare una sistemazione agli esuberi. A una settimana dalla…