Nzola (ph. G.Morini)
Nzola (ph. G.Morini)

La Fiorentina dopo i tragici fatti che l'hanno coinvolta nell'ultimo periodo, ricomincerà sul campo contro il Milan dopo la sosta per le Nazionali. Test impegnativo al massimo per la squadra di Italiano, che comunque avrà l'opportunità di poter verificare tutti i progressi effettuati in questa parte di stagione. Intanto i primi rumors di calciomercato.

La Fiorentina e Nzola già ai saluti

A prescindere dalla permanenza o meno di Vincenzo Italiano, la Fiorentina ha tutta l’intenzione di rinforzare l’organico a disposizione nel prossimo calciomercato. Il reparto che potrebbe subire le maggiori modifiche potrebbe essere l’attacco. Il sacrificato, anche se poi viste le prestazioni stagionali non si tratterebbe di un vero e proprio sacrificio, ma forse di una liberazione, si tratta di M'Bala Nzola. Stagione davvero negativa la sua e delusione anche all'interno della società, che lo aveva scelto per rinforzare e non di poco l'attacco. Nzola saluterà Firenze e al suo posto la Fiorentina valuta due profili, almeno attualmente.

Zapata

I due nomi per l'attacco della Fiorentina

La Fiorentina, come riporta il sito fantamaster.it, vorrebbe puntare con insistenza nel prossimo calciomercato estivo al profilo di Duvan Zapata del Torino. Sarebbe lui attualmente la prima scelta per l'attacco, giocatore perfetto in quanto abbina forza fisica, tecnica e ottima capacità realizzativa. La Fiorentina segue con interesse anche Andrea Pinamonti, attualmente in forza al Sassuolo. Anche lui potenzialmente simile a Zapata nelle caratteristiche, non è ancora esploso definitivamente. Alla Fiorentina avrebbe tutte le possibilità per poterlo fare.

LEGGI ANCHE: Fiorentina: in uscita un top player, andrà al Genoa per sostituire Gudmundsson

 

 

Sabato si gioca Fiorentina-Milan, chi è più forte tra Arthur e Reijnders
Enrico Chiesa: "Mi dispiace per Joe Barone, persona schietta"

💬 Commenti