Già da settimane si continua a parlare di un possibile addio di Nicolò Zaniolo con la maglia della Roma. Il calciatore aveva chiesto la cessione ed Mourinho successivamente aveva cercato di convincere il calciatore a rimanere in giallorosso. Pace fatta?

Assolutamente no, l'offerta alla Roma per l'ex viola era arrivata da parte del Bournemouth per una cifra che si aggirava sui 30 milioni più bonus, con un ingaggio per l'italiano di 4,5 milioni a stagione. Tutto risolto allora. Ed ecco il colpo di scena che suona di provocazione.

Zaniolo rifiuta il trasferimento e rispedisce al mittente l'offerta.

Tiago Pinto e, soprattutto, i Friedkin sono furiosi con il giocatore e con l’agente Claudio Vigorelli: il primo ha la colpa di aver scatenato l’ennesimo caso mediatico senza avere nulla in mano, il secondo invece non è riuscito a placare l’irrequietezza del suo assistito. 

La situazione appare irrecuperabile. Proprio per questo, nonostante i tempi strettissimi, si proverà comunque a trovare una soluzione entro fine mercato. Con il passare delle ore però, la permanenza di Zaniolo nella Capitale appare sempre più probabile.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Baroni: "Per Maleh si tratta di una..."

💬 Commenti