Dopo la partita contro la Fiorentina, il difensore dell’Empoli, Mattia Viti, ha detto la sua a proposito del reparto avanzato della viola.
Hanno tutto. Hanno un pacchetto offensivo i viola davvero pieno di qualità. Noi difensori abbiamo dato tanto questa sera per fermarli, ma tutta la squadra è stata grande in fase difensiva.
Dopo il pareggio contro la Fiorentina, il tecnico dell‘Empoli, Roberto D’Aversa, ha parlato a Sky:
Ci siamo prefissati di raggiungere il prima possibile il nostro obiettivo, stasera ci tenevamo a vincere la partita perché sapevamo quanto ci tengono i tifosi a questo derby. Siamo in una posizione di classifica impensabile ma ci godiamo questo momento in attesa dei tempi più duri. Dopo Napoli e Juventus, la Fiorentina è la società che ha operato meglio sul mercato, è chiaro che avranno bisogno di tempo. Io parlo per la mia squadra, il nostro obiettivo passa per la differenza reti, la stiamo curando bene nonostante giochiamo con tre attaccanti insieme. Bisogna continuare a lavorare e migliorare, ci prendiamo il punto, non dimenticandoci chi avevamo di fronte.
Il nome di Thiago Motta continua a circolare con insistenza negli ambienti del calcio italiano.…
Il momento dell'Atalanta è molto delicato e la posizione di Maurizio Sarri non sembra più…
Il mercato degli attaccanti potrebbe regalare una delle storie più sorprendenti del recente passato. Mauro…
La stagione di Serie A si avvicina alla prima vera fase più intensa e gli…
La Fiorentina vuole iniziare a correre. Dopo settimane durissime, la squadra viola sembra finalmente aver…
La Juventus si prepara alla trasferta di Firenze con l’obiettivo di gestire al meglio le…