Come riportato da TuttoMercatoWeb la formazione saudita dell’Al Qadsiah, neopromossa in Saudi Pro League, ha fatto un’offerta folle per l’attaccante argentino Mauro Icardi, giocatore che nelle ultime settimane è stato accostato anche alla Fiorentina.
La proposta per Icardi è stata letteralmente da capogiro. 20 milioni a stagione netti per arrivare a 25 coi bonus per rinforzare uno dei club più ambiziosi di tutto il campionato saudita. In due anni Icardi guadagnerebbe 50 milioni complessivi, netti, comprensivi di bonus. Un’offerta del genere non può certo lasciare indifferenti e proprio in queste ore, l’attaccante sta riflettendo sulla maxi proposta da parte dei sauditi.
L’ex allenatore della Fiorentina Paulo Sosa è pronto ad iniziare la sua nuova avventura in Arabia Saudita, siederà sulla panchina dell’ Al-Ahli, il comunicato dle club:
La Società di calcio Al-Ahli annuncia il contratto dell’allenatore portoghese Paolo Sousa. La Shabab Al-Ahli Company augura al tecnico il meglio per raggiungere gli obiettivi e le ambizioni della società e dei suoi tifosi.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…