Come riportato da TuttoMercatoWeb la formazione saudita dell’Al Qadsiah, neopromossa in Saudi Pro League, ha fatto un’offerta folle per l’attaccante argentino Mauro Icardi, giocatore che nelle ultime settimane è stato accostato anche alla Fiorentina.
La proposta per Icardi è stata letteralmente da capogiro. 20 milioni a stagione netti per arrivare a 25 coi bonus per rinforzare uno dei club più ambiziosi di tutto il campionato saudita. In due anni Icardi guadagnerebbe 50 milioni complessivi, netti, comprensivi di bonus. Un’offerta del genere non può certo lasciare indifferenti e proprio in queste ore, l’attaccante sta riflettendo sulla maxi proposta da parte dei sauditi.
L’ex allenatore della Fiorentina Paulo Sosa è pronto ad iniziare la sua nuova avventura in Arabia Saudita, siederà sulla panchina dell’ Al-Ahli, il comunicato dle club:
La Società di calcio Al-Ahli annuncia il contratto dell’allenatore portoghese Paolo Sousa. La Shabab Al-Ahli Company augura al tecnico il meglio per raggiungere gli obiettivi e le ambizioni della società e dei suoi tifosi.
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…
Questa sera la Fiorentina farà visita all’Atalanta a Bergamo in una sfida che, per molti…
Stefano Pioli è tornato alla base e questo ha sconvolto i tifosi della Fiorentina: tutto…
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…