Foto di ACF Fiorentina
Foto di ACF Fiorentina

Rolando Mandragora, il centrocampista della Fiorentina, è intervenuto in sala stampa in vista della partita di ritorno di domani sera contro lo Sporting Braga in Conference League.

Queste le sue parole: 
“Sto vivendo un momento positivo, sto trovando la continuità che speravo di riuscire a trovare, le statistiche non le guardo molto, ma cerco di farmi trovare pronto quando il mister mi chiama".

"Vogliamo portare il trofeo a Firenze ma pensiamo di partita in partita, giochiamo davanti ai nostri tifosi e vogliamo vincere anche domani. Ci siamo chiesti perchè tra campionato e coppa i risultati sono diversi, ci sta girando male ma non può essere solo questo".

“I ruoli per me cambiano poco, giocare a due, giocare a tre cambia poco per le richieste che mi fa il mister che sono sostanzialmente le stesse. Le squadra in Italia ci conoscono meglio ma le prestazioni non stanno mancando nemmeno in campionato dove abbiamo tante occasioni lo stesso”. 

"I primi ad essere arrabbiati siamo noi, stiamo lavorando come dei matti, siamo un gruppo che si impegna molto e che segue il mister sotto tutti i punti di vista”.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Italiano: "Braga? Sarebbe folle distruggere il risultato dell'andata"

💬 Commenti