Dopo la rete, seppur fortunosa, contro il Monza che è valsa la vittoria per Italiano, Lucas Beltrán ha tutte le intenzioni di confermare il trend contro il Torino e prendersi definitivamente il posto da titolare nell’11 Viola, annullando dunque l’eterno ballottaggio con M’bala Nzola.
Come scrive il Corriere Fiorentino, manca ancora la continuità di rendimento fondamentale per un attaccante che ha sempre bisogno del gol e anche di buone prestazioni per aumentare la fiducia. Tuttavia, si sono notati in Beltrán diversi segnali di risveglio anche in termini di partecipazione alla manovra.
Con la rete al Monza, l’argentino è arrivato a 5 reti stagionali e tra lui e Nzola sembra lui quello più in palla al momento: però, per guidare l’attacco che fu di gente come Toni, Batistuta e Vlahovic serve decisamente un cambio di marcia netto da qui in avanti.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…