Dopo due stagioni cadute nell’anonimato con la maglia della Fiorentina, in 40 partite 2 soli gol, l’attaccante Christian Kouamè vuole redimersi con la maglia dell’Anderlecht.
Per l’attaccante ivoriano sembra essere la stagione giusta, andando in gol ieri, per la seconda giornata consecutiva, regalando 3 punti alla squadra belga nel match Zulte-Anderlecht 1-2.
Per il 24 enne si tratta dell’ottavo gol in stagione. Il giocatore attualmente in prestito, potrebbe tornare a Firenze se dovesse continuare a fare bene durante l’arco del campionato.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…