Dopo due stagioni cadute nell’anonimato con la maglia della Fiorentina, in 40 partite 2 soli gol, l’attaccante Christian Kouamè vuole redimersi con la maglia dell’Anderlecht.
Per l’attaccante ivoriano sembra essere la stagione giusta, andando in gol ieri, per la seconda giornata consecutiva, regalando 3 punti alla squadra belga nel match Zulte-Anderlecht 1-2.
Per il 24 enne si tratta dell’ottavo gol in stagione. Il giocatore attualmente in prestito, potrebbe tornare a Firenze se dovesse continuare a fare bene durante l’arco del campionato.
Per la Fiorentina, Franco Mastantuono e tutto il mondo del calcio quello di stanotte è…
Genoa e Fiorentina torneranno in campo sabato alle ore 15:00 per aprire la sesta giornata…
La Fiorentina di Paolo Vanoli è pronta a ricominciare dal Ferraris. I gigliati ripartono dopo…
Il mercato e la valorizzazione dei giocatori cresciuti nel settore giovanile continuano ad essere un…
Il mercato degli allenatori potrebbe presto tornare a regalare uno dei nomi più importanti degli…
Wilfried Gnonto è arrivato a Firenze negli ultimissimi e concitati giorni di calciomercato estivo. Il…