Mateo Retegui batte le mani e ringrazia i tifosi dopo la partita (Photo by Marco Luzzani/Getty Images) via OneFootball
Mateo Retegui è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Al-Qadsiah. Si trasferisce a titolo definitivo dall’Atalanta dopo il rifiuto di Kean. È di 69 milioni il costo complessivo dell’operazione per l’attaccante classe 1999, acquistato l’estate scorsa a 20,9 milioni più bonus e reduce da una stagione da 28 gol, di cui 25 in campionato, in 49 partite comprensive delle coppe.
“Cari tifosi atalantini, grazie di cuore per tutto l’affetto che mi avete dimostrato in questo anno meraviglioso. È stato un onore indossare i colori di un grande club come l’Atalanta”. Comincia così il post di commiato su Instagram di Mateo Retegui, appena passato dal club bergamasco ai sauditi dell’Al-Qadsiah. “Grazie allo staff medico, tecnico, ai magazzinieri, alla sicurezza e a tutte le persone che ci hanno aiutato a crescere ogni giorno.
Un grazie speciale alla famiglia Percassi e a D’Amico per la fiducia e l’opportunità, per ultimi ma non meno importanti ai miei compagni per il modo in cui mi hanno trattato e per aver raggiunto insieme grandi traguardi. Vi porterò sempre con me. Mi mancherete! Un abbraccio da gol — Sempre Forza Atalanta!”, si legge nella nota dell’attaccante azzurro.
La Fiorentina non ha ancora trovato la vittoria in campionato nelle prime due uscite contro…
Federico Chiesa e il possibile ritorno in Serie A. Nelle scorse ore sono emersi ulteriori…
Questo giovedì arriverà al Franchi l'AEK Atene, storica formazione del campionato greco. La squadra giallo-nera…
Dodo' è uno dei perni inamovibili della Fiorentina di quest'anno. Pur non avendo trovato ancora…
Stagioni agli antipodi al momento per Fiorentina e Bologna con i viola alle prese con…
Moise Kean si è fatto vedere in fase di costruzione della manovra e ha speso…