Sono tanti i portieri di proprietà dell’Atalanta che sono in prestito in altre squadre ad esempio Gollini nella Fiorentina.
Per questo motivo non sarà utilizzata l’opzione unilaterale per rinnovare il contratto a Marco Sportiello, tornato dopo due prestiti a Frosinone e Fiorentina, affidabile nel ruolo di secondo di Musso.
I nerazzurri hanno fatto valutazioni su quanti calciatori potrebbero esserci nella stagione prossima, fra Carnesecchi che probabilmente ritornerà dalla Cremonese e Gollini che in viola non sta facendo granché bene. Negli scorsi giorni il Milan si è fatto avanti concretamente, proponendogli il ruolo di vice Maignan e incontrando ovviamente il favore di Sportiello.
Con l’Atalanta che non ha intenzione di tenere nessuno controvoglia (come è successo in alcune situazioni nell’ultimo periodo) anche il portiere può trovare un accordo con i rossoneri a partire da gennaio.
Fabio Grosso tra pochi giorni verrà ufficialmente presentato dalla società viola come nuovo allenatore. Nel…
La Lazio si muove sul mercato e sta monitorando dei profili utili per Gattuso in…
In questa finestra di mercato estivo della Fiorentina, è in ballo anche il futuro di…
Comunicato ufficiale di ACF sull'amichevole Modena-Fiorentina Ecco tutte le informazioni per i tifosi viola che…
Una settimana fa c'è stata come ben sappiamo la conferenza stampa presso il Viola Park…
Alla Fiorentina si stanno valutando diverse cessioni a centrocampo. Prima di affondare il colpo sul…