Foto di Giacomo Morini ©
News

Fantini: "La Fiorentina sta tornando una realtà importante"

" Venezia? Quando le cose vanno bene si batte il ferro finchè è caldo, ogni occasione è buona per raggiungere una posizione importante"

Enrico Fantini, grande ex bomber della Fiorentina, è intervenuto al Pentasport su Radio Bruno per parlare della prossima partita di campionato con il Venezia. Anche dai lagunari è passata la sua carriera, in una gara che oggi riveste un'importanza capitale per il futuro europeo della Viola. Ecco le sue parole:

"La Fiorentina sta tornando una realtà importante, sta emergendo alla grande. Il merito è del lavoro che fa l'allenatore con i giocatori. Credo che le prestazioni e le vittorie diano consapevolezza. Si prende maggiore coraggio, si osa, arriva fiducia. Venezia? Quando le cose vanno bene si batte il ferro finchè è caldo, ogni occasione è buona per raggiungere una posizione importante. Penso che la Fiorentina debba fare la corsa su se stessa senza guardare alle avversarie. La mentalità di Italiano è questa: ogni partita è a sé stante e la squadra è sulla strada giusta. Il destino è tutto nelle sue mani".

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Caso tamponi, respinto il ricorso dei medici