Kean
Kean

Anche uno dei maggiori quotidiani sportivi come La Gazzetta dello Sport si sofferma sul possibile trasferimento di Kean in Toscana in direzione Firenze.

La rosea sottolinea quanto questa possibile trattativa potrebbe far arrivare alla corte di Vincenzo Italiano un giocatore ideale, attenzione però alle contendenti perché anche il Bologna sembrerebbe essersi messa in corsa. Di seguito quanto scritto sulla Gazzetta.

Kean

“Soluzione ideale”

"Ma il club che potrebbe scattare in avanti molto presto è la Fiorentina, dal momento che la squadra di Italiano vuole proseguire il percorso europeo in Conference League e tentare una storica qualificazione alla prossima Champions League (l’attuale classifica invita a crederci)".

Non solo Fiorentina

“Kean sarebbe un rinforzo ideale: lo pensa anche il Bologna, che però ha meno possibilità di rilanciare sul piano economico”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

 

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Supercoppa Italiana 2024, dove vedere le partite? Ecco la guida

💬 Commenti