Alla vigilia del match contro il Milan, Sebastian De La Fuente, allenatore della Fiorentina Femminile, ha parlato ai microfoni ufficiali del club.
Sarà una partita da dentro o fuori, va approcciata come una finale. Sappiamo che quello che stiamo facendo in questo momento non è abbastanza, vogliamo e possiamo fare di più. Credo che abbiamo preparato bene la partita contro il Milan, abbiamo il desiderio di andare a giocarci la semifinale di Coppa Italia. Chi gioca a calcio sa come si affrontano queste partite, che vanno preparate, giocate e vinte come una finale. La partita di andata ha dimostrato equilibrio tra le due formazioni, loro hanno avuto diverse occasioni per andare in vantaggio dopo il pareggio.Adesso bisogna pensare alla gara di ritorno, giochiamo in casa, non vogliamo deludere i nostri tifosi.
Vogliamo vincere. Lo scorso anno contro l’Inter pareggiammo sia all’andata che al ritorno, trovando poi la vittoria ai rigori. Per noi l’importante è passare il turno, facendo una buona prestazione e dimostrando di cosa siamo capaci. Non abbiamo mai rinunciato a fare quello che sappiamo fare meglio, speriamo di metterci qualcosa in più
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…
Domenica alle 18:00 si sono sfidate Atalanta e Fiorentina, match valido per la 13esima giornata…