Alla vigilia del match contro il Milan, Sebastian De La Fuente, allenatore della Fiorentina Femminile, ha parlato ai microfoni ufficiali del club.
Sarà una partita da dentro o fuori, va approcciata come una finale. Sappiamo che quello che stiamo facendo in questo momento non è abbastanza, vogliamo e possiamo fare di più. Credo che abbiamo preparato bene la partita contro il Milan, abbiamo il desiderio di andare a giocarci la semifinale di Coppa Italia. Chi gioca a calcio sa come si affrontano queste partite, che vanno preparate, giocate e vinte come una finale. La partita di andata ha dimostrato equilibrio tra le due formazioni, loro hanno avuto diverse occasioni per andare in vantaggio dopo il pareggio.Adesso bisogna pensare alla gara di ritorno, giochiamo in casa, non vogliamo deludere i nostri tifosi.
Vogliamo vincere. Lo scorso anno contro l’Inter pareggiammo sia all’andata che al ritorno, trovando poi la vittoria ai rigori. Per noi l’importante è passare il turno, facendo una buona prestazione e dimostrando di cosa siamo capaci. Non abbiamo mai rinunciato a fare quello che sappiamo fare meglio, speriamo di metterci qualcosa in più
Nelle ultime stagioni sempre più giocatori italiani, soprattutto giovani, passano alle squadre estere. C'è un…
Un giocatore è pronto a salutare Firenze e la Fiorentina. Paratici e la squadra mercato…
Con un post sui social, la Fiorentina saluta Daniele Galloppa. Campione d'Italia quest'anno alla guida…
Aria di rivoluzione nel centrocampo della Fiorentina in vista della prossima stagione. Grosso ha già…
La Fiorentina pensa anche alle uscite in questa fase del mercato. C'è un giocatore che…
Non solo mercato in entrata, ma la Fiorentina deve approfondire anche il tema legato alle…