Charalampos Kostoulas è uno dei talenti più brillanti emersi negli ultimi anni dal vivaio dell’Olympiacos. Nato il 9 novembre 2005, questo promettente attaccante ha attirato l’attenzione di diversi club europei grazie alle sue qualità tecniche e tattiche, nonché alla sua maturità in campo nonostante la giovane età.
Interesse per Kostoulas dell’Olympiacos. La concorrenza è alta: c’è anche una big di Serie A
Dotato di un fisico imponente per i suoi 18 anni, Kostoulas eccelle nel gioco aereo e nella marcatura, risultando un baluardo difficile da superare.
Alla sua solidità difensiva aggiunge un’ottima capacità di impostazione del gioco dal basso, grazie a una visione di gioco degna di un centrocampista. La sua versatilità gli consente anche di adattarsi al ruolo di terzino destro, caratteristica che lo rende ancora più appetibile sul mercato.
Non sorprende che il suo nome sia comparso nei taccuini di top club come Manchester City, Borussia Dortmund e Milan, tutti interessati a giocatori che possono diventare pilastri futuri. Per Kostoulas, il futuro sembra radioso, con la possibilità di affermarsi come uno dei difensori greci più importanti della sua generazione.
L'AEK di Marko Nikolic affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli allo stadio Franchi e, come…
Questa sera, la Fiorentina affronterà l'AEK di Atene allo stadio Artemio Franchi per la quarta…
La sconfitta contro la Norvegia a San Siro ha sancito la mancata qualificazione diretta dell'Italia…
In casa Fiorentina la sua avventura sembra già arrivata alla fine. La viola potrebbe salutare…
Ecco le parole di Nicolussi Caviglia in conferenza stampa in vista della gara Fiorentina-Aek Atente…
La sfida di Conference League tra Fiorentina e AEK Atene rappresenta uno dei momenti più…