Obiettivi Fiorentina, due big italiane si fanno sotto per Ríos: le ultime
La stella del Palmeiras ha attirato le attenzioni di due grandi club del nostro calcio

Richard Ríos è uno dei profili più gettonati di questa sessione di mercato estiva. La Fiorentina lo sogna, ma anche altre realtà della Serie A si sono interessate a lui, come riporta SOS Fanta:
Obiettivi Fiorentina, il Palmeiras vuole 30 milioni per Ríos
Arrivano conferme sul nome di Richard Rios come possibile rinforzo a centrocampo per le squadre italiane: ecco le ultime da Fabrizio Romano. Inter e Roma avrebbero infatti contattato il Palmeiras per avere informazioni sul centrocampista colombiano: la richiesta del club brasiliano per lui è di 30 milioni di euro. Vedremo se nei prossimi giorni partirà una trattativa vera e propria.

La situazione legata alle voci per Zortea e Piccoli
Per Zortea la valutazione si aggira intorno ai 10 milioni, e se c'è una squadra in pole per lui o comunque con una corsia preferenziale quella è la Roma per la presenza di Ranieri e per la possibilità di mettere sul piatto un palcoscenico europeo come l'Europa League. Piccoli potrebbe partire per 25 milioni di euro: una squadra che potrebbe arrivare a questa offerta è il Como, che mi pare essere la più seria rivale della Fiorentina in questo senso.