Richard Rios (Photo by Francois Nel/Getty Images) via OneFootball
Richard Ríos è uno dei profili più gettonati di questa sessione di mercato estiva. La Fiorentina lo sogna, ma anche altre realtà della Serie A si sono interessate a lui, come riporta SOS Fanta:
Arrivano conferme sul nome di Richard Rios come possibile rinforzo a centrocampo per le squadre italiane: ecco le ultime da Fabrizio Romano. Inter e Roma avrebbero infatti contattato il Palmeiras per avere informazioni sul centrocampista colombiano: la richiesta del club brasiliano per lui è di 30 milioni di euro. Vedremo se nei prossimi giorni partirà una trattativa vera e propria.
Per Zortea la valutazione si aggira intorno ai 10 milioni, e se c’è una squadra in pole per lui o comunque con una corsia preferenziale quella è la Roma per la presenza di Ranieri e per la possibilità di mettere sul piatto un palcoscenico europeo come l’Europa League. Piccoli potrebbe partire per 25 milioni di euro: una squadra che potrebbe arrivare a questa offerta è il Como, che mi pare essere la più seria rivale della Fiorentina in questo senso.
La disponibilità economica della Fiorentina in vista del mercato di gennaio non sarà grande e…
La sfida di domani contro l'Hellas Verona sarà fondamentale per Vanoli e i suoi giocatori.…
La Fiorentina inizia a muoversi con decisione in vista del mercato di gennaio, con l’obiettivo…
Gli applausi arrivati al termine della sfida contro la Dinamo Kiev rappresentano una spinta in…
Fiorentina-Verona, match salvezza cruciale, valido per la 15ª giornata di Serie A 2025/26, si giocherà…
La Fiorentina potrebbe chiudere un'operazione da circa 30 milioni di euro in vista della sessione…