Obiettivi+Fiorentina%2C+due+big+italiane+si+fanno+sotto+per+R%C3%ADos%3A+le+ultime
fiorentinaunocom
/news/499234278918/obiettivi-fiorentina-due-big-italiane-si-fanno-sotto-per-rios-le-ultime/amp/

Obiettivi Fiorentina, due big italiane si fanno sotto per Ríos: le ultime

Richard Ríos è uno dei profili più gettonati di questa sessione di mercato estiva. La Fiorentina lo sogna, ma anche altre realtà della Serie A si sono interessate a lui, come riporta SOS Fanta

Obiettivi Fiorentina, il Palmeiras vuole 30 milioni per Ríos

Arrivano conferme sul nome di Richard Rios come possibile rinforzo a centrocampo per le squadre italiane: ecco le ultime da Fabrizio Romano. Inter e Roma avrebbero infatti contattato il Palmeiras per avere informazioni sul centrocampista colombiano: la richiesta del club brasiliano per lui è di 30 milioni di euro. Vedremo se nei prossimi giorni partirà una trattativa vera e propria.

Richard Rios (Photo by Buda Mendes/Getty Images) via OneFootball

La situazione legata alle voci per Zortea e Piccoli

Per Zortea la valutazione si aggira intorno ai 10 milioni, e se c’è una squadra in pole per lui o comunque con una corsia preferenziale quella è la Roma per la presenza di Ranieri e per la possibilità di mettere sul piatto un palcoscenico europeo come l’Europa League. Piccoli potrebbe partire per 25 milioni di euro: una squadra che potrebbe arrivare a questa offerta è il Como, che mi pare essere la più seria rivale della Fiorentina in questo senso. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Parisi, poco spazio in viola nonostante il lungo contratto. Ecco lo scenario per Gennaio

Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…

27 minuti ago

Ora è ufficiale, classifica stravolta: la penalizzazione ribalta il campionato italiano

Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…

2 ore ago

Infortunio per Kean in Nazionale: ansia a Firenze per le condizioni dell’attaccante

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…

4 ore ago

Colpo Raspadori in attacco, ritorno immediato in Serie A

L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…

4 ore ago

Stadio Franchi: c’è necessità di un nuovo cronoprogramma sui lavori, situazione sempre più incerta

A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…

6 ore ago

Tifosi con le mani tra i capelli, Berrettini crolla in classifica ATP

Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…

7 ore ago