Obiettivi+Fiorentina%2C+due+big+italiane+si+fanno+sotto+per+R%C3%ADos%3A+le+ultime
fiorentinaunocom
/news/499234278918/obiettivi-fiorentina-due-big-italiane-si-fanno-sotto-per-rios-le-ultime/amp/

Obiettivi Fiorentina, due big italiane si fanno sotto per Ríos: le ultime

Richard Ríos è uno dei profili più gettonati di questa sessione di mercato estiva. La Fiorentina lo sogna, ma anche altre realtà della Serie A si sono interessate a lui, come riporta SOS Fanta

Obiettivi Fiorentina, il Palmeiras vuole 30 milioni per Ríos

Arrivano conferme sul nome di Richard Rios come possibile rinforzo a centrocampo per le squadre italiane: ecco le ultime da Fabrizio Romano. Inter e Roma avrebbero infatti contattato il Palmeiras per avere informazioni sul centrocampista colombiano: la richiesta del club brasiliano per lui è di 30 milioni di euro. Vedremo se nei prossimi giorni partirà una trattativa vera e propria.

Richard Rios (Photo by Buda Mendes/Getty Images) via OneFootball

La situazione legata alle voci per Zortea e Piccoli

Per Zortea la valutazione si aggira intorno ai 10 milioni, e se c’è una squadra in pole per lui o comunque con una corsia preferenziale quella è la Roma per la presenza di Ranieri e per la possibilità di mettere sul piatto un palcoscenico europeo come l’Europa League. Piccoli potrebbe partire per 25 milioni di euro: una squadra che potrebbe arrivare a questa offerta è il Como, che mi pare essere la più seria rivale della Fiorentina in questo senso. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fazzini post partita: “C’è ancora il ritorno a Firenze. Dobbiamo rimanere concentrati. Futuro? Per me un onore indossare questa maglia”

Al termine della gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa…

7 ore ago

La Viola spazza via lo Jagiellonia: arrivano i complimenti anche della famiglia Commisso

La Fiorentina studia l'avversario nel primo tempo e poi lo travolge nella ripresa. In casa…

7 ore ago

Vanoli in conferenza post partita: “Tutti vogliono partecipare a questo percorso. Con il Pisa gara che vale 9 punti. Ranieri? Un valore aggiunto”

Dopo la gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico viola…

8 ore ago

Pagelle F1, Jagiellonia 0-3 Fiorentina: la rivincita delle seconde linee, capolavoro di Mandragora, bene Ranieri e Fazzini

Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per l'andata…

8 ore ago

Formazioni ufficiali Jagiellonia – Fiorentina: ecco gli 11 di Vanoli

Questa sera la Fiorentina di Paolo Vanoni scende in campo contro il Jagiellonia Białystok in…

11 ore ago

Ex Milan svela un retroscena su Berlusconi: “Mi prese sottobraccio, ero imbarazzato. Ecco cosa mi chiese”

Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Roberto Donadoni è tornato a parlare di…

12 ore ago