News

Empoli, destro minaccia la Fiorentina

L'attaccante dell'Empoli questa sera dovrebbe giocare titolare come ribadito dal mister Zanetti; occhio all'istinto di Destro

Alla vigilia del match contro la Fiorentina, l'allenatore dell’Empoli Paolo Zanetti ha così descritto lo stato di forma della propria rosa: "Grassi è arrivato per darci una mano, le sue caratteristiche sono di centrocampista duttile ora però è leggermente in ritardo perché a Parma era ai margini della squadra. Haas è recuperato ma non va dimenticato che viene da sei-sette mesi di inattività dopo il grave infortunio della stagione scorsa. Per la difesa De Winter è giovane ma si gioca il posto con gli altri e in attacco Lammers ogni giorno dimostra grande tecnica e margini di continuo miglioramento"

Il Corriere dello Sport quindi fa il punto sulla probabile formazione toscana che oggi sfiderà i viola, spiegando come possa essere Satriano a fare coppia con Destro in avanti, dunque molta attenzione a quest'ultimo dotate di un ottimo fiuto della rete. A centrocampo invece Henderson dovrebbe partire titolare con Haas inizialmente in panchina.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Dragowski: "Felice di essere qui, darò tutto..."