Fiorentina-Milan, i complimenti di Mutu: “Che partita e che spettacolo in tribuna!”
Con un post su
" target="_blank">Instagram, Adrian Mutu ha voluto rendere omaggio alla Fiorentina per la bella vittoria contro il Milan e alla Curva Fiesole per lo spettacolo offerto in tribuna per tutti i 90 minuti di gioco:
Adrian Mutu si è goduto la Fiorentina e il tifo del Franchi
Fiorentina-Milan 2-1. Grande vittoria
">@acffiorentin ! Complimenti alla tifoseria e a tutto lo stadio in generale per il sostegno … bravi ragazzi 💜 ">#forzaviolaAdrian Mutu a bordocampo mentre guida l’Under21 della Romania
Mutu e il suo sogno di allenare la Fiorentina
Ho due sogni per il mio futuro: il primo è impazzire di gioia per una vittoria europea della Fiorentina, che è la squadra che amo di più, il secondo è poter un giorno allenare nella città più bella del mondo, Firenze. Il nuovo cammino europeo viola? In questi due anni Italiano ha fatto un gran lavoro. Spero che la Fiorentina riesca a vincere il trofeo in questa stagione. Non va comunque minimizzato il percorso fatto dalla squadra viola, nonostante poi non sia arrivata la vittoria finale. Cosa serve per vincere? Non devi più sbagliare […] De Gea? E’ stato fermo per un po’, ma questo non conta. E’ un giocatore che ha vissuto grandi palcoscenici e aiuterà tutto il gruppo nei momenti dove andranno dosate anche le forze mentali e non solo quelle fisiche.
Mattia Musso
Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.