Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

L'edizione odierna de La Nazione riflette anche sul tema campagna abbonamenti della prossima stagione. La Fiorentina sta organizzando al meglio la questione tra modalità, prezzi e tempistiche.

“Sul fronte dei tifosi uno dei temi classici dell’estate riguarda la Campagna Abbonamenti”

Sul fronte dei tifosi uno dei temi classici dell’estate riguarda la Campagna Abbonamenti per la stagione successiva. Alcune società hanno già fatto sapere modalità e tempistiche, ma il sospetto è che per la Fiorentina il tema non sia di così facile attuazione come in passato. Chiaro che il club viola sia al lavoro per studiare modalità, prezzi e tempistiche, ma la querelle sui lavori di restyling del ‘Franchi’ potrebbe incidere.

Impossibile la conferma del proprio posto in Fiesole, ad esempio. Stando agli accordi di qualche mese fa, il cuore caldo del tifo viola si sposterà nella prossima stagione in Curva Ferrovia. Il club studierà il modo per riconoscere comunque qualche vantaggio ai circa 17.000 abbonati della scorsa stagione. I posti garantiti dovrebbero essere 22.000.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Franchi
Fiorentinauno

LEGGI ANCHE…

La Fiorentina vuole Retegui: ecco quando potrebbe arrivare l'offerta

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul nome di Mateo Retegui. Il centroavanti del Genoa è seguito dalla Fiorentina, in settimana potrebbero arrivare i primi sviluppi.

Capitolo attaccante: l’obiettivo ormai pare essere fissato e corrisponde all’identikit di Mateo Retegui. Centravanti strutturato, in grado di giocare spalle alla porta e per la squadra e già rodato in Serie A. Le cifra rimane quella: venti milioni. Il forte interesse per l’italo-argentino, anche lui profilo in grado di far aumentare il ‘peso’ della squadra, non si è ancora concretizzato in offerta, ma la Fiorentina è intenzionata a far presto, soprattutto per evitare che un eventuale exploit all’Europeo in Germania innalzi le richieste del Genoa. Ed è per questo che già in settimana potrebbero esserci i primi contatti e una prima offerta ufficiale. L’obiettivo è dare a Palladino il nuovo ‘puntero’ – e in generale una squadra più muscolare – prima del raduno fissato per inizio luglio

Biasin contro Suma: "Non venitemi più a rompere le ba*le per le commissioni. Avete ripetuto..."
Palladino, al Viola Park le valutazioni: da Bianco a Sabiri. La situazione

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi