Dopo le gare di ieri, i sedicesimi di Coppa Italia continuano oggi con altre tre partite. Il primo della giornata iniziato alle 15:00 tra Spezia e Brescia è terminato per 3-1
Sono bastati due squilli di Strelec e Verde – prima da titolare dopo l’infortunio – mandano lo Spezia agli ottavi di Coppa Italia. La squadra di Gotti vince 3-1 contro un Brescia mai davvero pericoloso e a metà gennaio si ritroverà di fronte l’Atalanta di Gasperini. L’allenatore bianconero ha schierato a sorpresa dal primo minuto il classe 2000 Sanca da esterno sinistro nel 4-2-3-1, debutto da titolare dopo una manciata di minuti in Serie A; la luce della squadra è stato quel Daniele Verde tornato protagonista dall’inizio dopo un problema muscolare che l’ha tenuto fuori diverso tempo.
Decisiva la doppietta del classe 2000 David Strelec, la seconda consecutiva dopo quella con l’Under 21 della Slovacchia nelle qualificazioni all’Europeo. Arrivato nell’estate 2021 per poco meno di 2 milioni, in questa stagione aveva già segnato – solo – in Coppa Italia nel primo turno contro il Como. Per il Brescia segna Moreo quasi a tempo scaduto, ma serve a poco.
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…
Il responsabile sanitario della Fiorentina, il dottor Luca Pengue, ha chiarito quali sono le condizioni…