DAZN è un servizio a pagamento di streaming di eventi sportivi, sia in diretta che in differita. Fondato a Londra da DAZN Group l’8 luglio 2015, al 2022 è disponibile in 30 Paesi tra cui Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Italia, Canada, Stati Uniti, Spagna e Brasile.
Il 26 marzo 2021 DAZN si aggiudica i diritti per la trasmissione di tutte le 380 partite stagionali del campionato di Serie Anper il triennio 2021/2024, di cui 266 in esclusiva e 114 in condivisione con Sky Dalla stagione 2021/2022 e per le successive due, non in esclusiva, l’emittente trasmette anche gli incontri dell’Europa League e alcune partite della nuova Conference League.
A dare la notizia è proprio la piattaforma digitale che avvisa tutti i tifosi della Serie A: se prima era possibile disdire l’abbonamento a seconda della preferenza dell’abbonato, adesso la musica cambia.
Infatti Dazn annuncia che per: “Per la disdetta, bisogna comunicarla 30 giorni; quindi chi fosse interessato solo alla Serie A, potrebbe sospendere momentaneamente l’abbonamento. La pausa partirà dopo il pagamento e dopo i 30 giorni dalla richiesta”. Per fare chiarezza, basta fare il login sul sito, bloccare l’abbonamento e poi riattivarlo il 4 gennaio risparmiando quasi un mese.
La Fiorentina nel prossimo mercato invernale dovrà scegliere se continuare con Goretti direttore sportivo o…
Un aiuto per salvare la Fiorentina può arrivare dal passato. Sarebbe in corso un unione…
Questa domenica al Franchi arriva l'Udinese di Kosta Runjaic attualmente lanciata in campionato verso la…
La Fiorentina nel mercato invernale ormai alle porte potrebbe veder stravolta la propria rosa. Da…
Ennesima sconfitta per la Fiorentina ieri sera in quel di Losanna in Conference League ed…
Domenica 21 dicembre presso lo stadio Artemio Franchi si gioca Fiorentina-Udinese, gara valida per la…