Dossena (Dazn): "Anche senza Kean, la Fiorentina può..."
Il giocatore del Como ha detto la sua poco prima della sfida odierna

Il difensore del Como, Alberto Dossena, ha detto la sua prima della sfida con la Fiorentina, focalizzandosi sull'assenza in campo di Moise Kean, e sull'impatto che questo avrà sulla partita.
Dossena su Kean
Kean è un giocatore importante ma sappiamo che la Fiorentina ne ha anche altri di bravi. Sappiamo cosa fare e cercheremo di farlo al meglio.

La parola a Dodo
Prima della gara con il Como, è intervenuto il terzino gigliato Dodo. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN:
Oggi è una partita difficile, sappiamo il livello del Como e abbiamo visto la partita contro la Juventus. Sappiamo che possono metterci in difficoltà ma anche che se entriamo con l'atteggiamento giusto possiamo vincere. Il nostro obiettivo è dare sempre di più e vincere, speriamo di fare una grande prestazione. Voglio fare assist anche senza Kean ma in generale dare sempre il meglio e alzare il mio livello per aiutare la squadra. Non importa fare assist, solo vincere.
Le formazioni ufficiali
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Pongracic, L.Ranieri, Gosens; Mandragora, Cataldi; Zaniolo, Fagioli, Folorunsho; Beltran. All. Palladino.
Como (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Goldaniga, Dossena, Valle; Perrone, Caqueret; Strefezza, Nico Paz, Da Cunha; Diao. All. Fabregas.