Como Logo (Ph FiorentinaUno)

Il difensore del Como, Alberto Dossena, ha detto la sua prima della sfida con la Fiorentina, focalizzandosi sull'assenza in campo di Moise Kean, e sull'impatto che questo avrà sulla partita.

Dossena su Kean

Kean è un giocatore importante ma sappiamo che la Fiorentina ne ha anche altri di bravi. Sappiamo cosa fare e cercheremo di farlo al meglio.

(CREDITI ACF FIORENTINA)
Dodo'

La parola a Dodo

Prima della gara con il Como, è intervenuto il terzino gigliato Dodo. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN:

Oggi è una partita difficile, sappiamo il livello del Como e abbiamo visto la partita contro la Juventus. Sappiamo che possono metterci in difficoltà ma anche che se entriamo con l'atteggiamento giusto possiamo vincere. Il nostro obiettivo è dare sempre di più e vincere, speriamo di fare una grande prestazione. Voglio fare assist anche senza Kean ma in generale dare sempre il meglio e alzare il mio livello per aiutare la squadra. Non importa fare assist, solo vincere.

Le formazioni ufficiali

Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Pongracic, L.Ranieri, Gosens; Mandragora, Cataldi; Zaniolo, Fagioli, Folorunsho; Beltran. All. Palladino.

Como (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Goldaniga, Dossena, Valle; Perrone, Caqueret; Strefezza, Nico Paz, Da Cunha; Diao. All. Fabregas.

RIVIIVI IL LIVE F1 | Fiorentina-Como 0-2: Diao-Paz stendono i viola. Fiorentina sconfitta
La Fiorentina si prepara alla partita con il Como: il post social

💬 Commenti